Studio
Il Ministero dell'Istruzione ha organizzato con l'Associazione Amici del Foscarini Onlus di Venezia per l'a.s. 2020-2021 la XII Edizione del concorso New Design rivolto agli stude... Continua
Prorogato il servizio dell'INPS per la presentazione delle domande di indennità Covid-19 onnicomprensiva destinata ad alcune categorie di lavoratori. Il nuovo termine per presentare la domanda (originariamente era il 30 novembre) è il 18 dicembre 2020.
Nello specifico il servizio è destinato a:
Nella nota sul sito dell'INPS si legge che: "La misura di sostegno, introdotta dal decreto-legge 104/2020, prevede l’erogazione di una indennità onnicomprensiva pari a 1000 euro.
Coloro che hanno già beneficiato di indennità Covid-19 e che rientrano nelle suddette categorie di lavoratori, anche a seguito di riesame con esito positivo, non devono presentare domanda per l’indennità onnicomprensiva, in quanto quest’ultima verrà erogata direttamente dall’INPS. Coloro che, invece, non hanno ancora presentato domanda per altre indennità Covid-19 o che hanno presentato domanda ma questa risulta "Respinta", devono presentare una nuova domanda per l’indennità onnicomprensiva".
Ribadiamo che il nuovo termine per presentare la domanda è il 18 dicembre 2020, ma per maggiori informazioni comunque vi invitiamo a collegarvi sul sito dell'INPS di cui trovate il link qui sotto.