Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

CLEMENTONI POSIZIONI APERTE: LOMBARDIA E RECANATI

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 19 Dicembre 2017

L'azienda Clementoni leader nella produzione di giocattoli educativi per bambini dagli 0 mesi ai 12 anni, persegue l'obiettivo di aiutare i bambini a imparare divertendosi.

            POSIZIONI APERTE:

  • Ingegnere Elettronico: la nuova risorsa si occuperà della progettazione di schede elettroniche, comunicare direttamente con i produttori di hardware, parteciperà attivamente alla ricerca e allo sviluppo del prodotto e dei componenti di sensoristica ovvero: ottica, sonora e infrarossi. Requisiti Richiesti: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità a trasferte all'estero, esperienza pregressa in ruoli analoghi, conoscenza degli ambienti Linux e Android, progettazione firmware e conoscenza del linguaggio C.
  • Junior Key Account - Lombardia, il candidato ideale ha l'età tra i 28 e i 30 anni, possiede esperienza e conoscenza di vendita nella Grande Distribuzione Organizzata. La nuova risorsa sarà assunta con contratto di lavoro dipendente e a tempo determinato. Requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.
  • Tecnico - grafico : la nuova risorsa si occuperà in modo autonomo e con attrezzature hardware e software e di sua proprietà di eseguire lavori di impaginazione, realizzazione di cataloghi e folder. Requisiti richiesti: ottima conoscenza dei programmi di grafica ovvero: Photoshop, illustrator, indesign, x press.
  • HR Administration Specialist - sede di Recanati, provincia di Macerata. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del settore e delle Risorse Umane. Requisiti Richiesti: si richiede esperienza analoga di 2-3 anni, una laurea in materie economiche o giuridiche, conoscenza dei sistemi di gestione Risorse Umane, buona conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali,