Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

VODAFONE: POSIZIONI APERTE

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 25 Gennaio 2018

Vodafone Italia, la nota multinazionale di telefonia fissa presente anche nel nostro paese, seleziona personale e offre delle interessanti opportunità di lavoro sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza. Al momento, il gruppo cerca vari profili per assunzioni in Lombardia, presso la sede di Milano. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree di Marketing e Comunicazione, IT, Vendite e HR o in ambito Customer Relationship Management, Finance e altri settori.

POSIZIONI APERTE:

  • DATA GOVERNANCE SENIOR ANALYST: si ricercano laureati in informatica, Business o settori correlati. Devono aver maturato esperienza minima di 5 anni e possedere adeguate conoscenze tecniche.
  • BID EXPERT: i candidati ideali sono laureati in materie scientifiche, con almeno 3 anni di esperienza. Possiedono un'ottima conoscenza della lingua inglese e conoscono bene i settori TLC e IT.
  • JAVA DEVELOPER: si richiedono una laurea in Informatica, Sistemi informatici o Ingegneria informatica, e adeguate competenze e conoscenze tecniche. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza pregressa, anche con metodologie agili, come Scrum, Kanban, XP, LSD e FDD. Bisogna, inoltre, possedere un'ottima conoscenza dei principi dell'architettura software.
  • SENIOR PRODUCT MANAGER MARKETING PRODUCT MANAGER: l'offerta di lavoro Vodafone è rivolta a laureati in Ingegneria o Economia. Devono aver maturato 2 0 3 anni di esperienza, e possedere spiccate doti comunicative. Il possesso di conoscenze in ambito SEO \ SEM, comunicazione digitale e social network sarà particolarmente apprezzato.
  • SOFTWARE ENGINEER IONIC FRAMEWORK: la selezione è aperta per candidati con almeno 2 anni di esperienza nella programmazione e o analisi di sistemi che applicano strutture agili e con metodologie agili come Scrum, Kanban, XP, LSD e FDD. Si richiede una conoscenza approfondita dei principi dell'architettura del software e, preferibilmente, la provenienza dal settore delle telecomunicazioni.
  • CONSUMER SALES ANALYST - REMUNERATION EXPERT: la risorsa possiede capacità di negoziazione e spiccate doti di analisi. Ha un'ottima sensibilità commerciale e comprende le dinamiche della vendita al dettaglio.
  • CVM SENIOR EXPERT: la figura ricercata ha conseguito una laurea in ambito economico, statistico o commerciale. Ha un'esperienza minima biennale in mansioni simili e possiede doti analitiche e di negoziazione. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese.
  • PRODUCT MANAGER MULTICULTURAL: la ricerca è rivolta a laureati in Marketing o Economia, con esperienza minima biennale. Devono conoscere bene la lingua inglese ed essere in grado di comprendere i consumatori e proporre idee basate sulle loro preferenze.
  • CVM SENIOR SPECIALIST: si selezionano laureati, dotati di spiccate capacità relazionali e di comunicazione. Devono possedere buone doti di strategia e analisi, oltre che di comunicazione e relazione, è preferibile un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Opportunità per i Giovani:

Il gruppo Vodafone ogni anno attiva diversi percorsi di formazione, lavoro e stage, rivolti a laureati e a laureandi.

Gli interessati alle future assunzioni Vodafone e altre offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso è candidarsi online, inviando il proprio curriculum tramite l'apposito form.

Scadenza: non specificata.