Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

FENDI LAVORA CON NOI: POSIZIONI APERTE

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 27 Aprile 2018

La famosa casa di moda Fendi, rinomata in tutto il mondo, ha annunciato diverse opportunità di lavoro sia per figure esperte e profili qualificati, che per giovani alla ricerca di un primo impiego attraverso stage e tirocini.

Ora, vediamo nello specifico le opportunità lavorative disponibili presso Fendi:

  • E-Commerce Account Internship: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Industriale o Economia, con ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche riguardanti soprattutto il pacchetto Office. è gradita un'esperienza minima nella mansione.
  • Stage Stock Controlling e Logistics: I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Industriale, con ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche riguardanti soprattutto il pacchetto Office.
  • Stage Supply Chain e Merchandise Planning: I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese e grandi doti di analisi e organizzazione.
  • Internship Architecture Department: I candidati ideali sono dei laureati in Architettura o Design con un'ottima conoscenza della lingua inglese e grande capacità nel disegno a mano libera.

COME CANDIDARSI:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fendi, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Scadenza: non specificata.