Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

ENEL: ASSUME 2000 NUOVE RISORSE ENTRO IL 2019

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 08 Maggio 2018

Enel, la principale azienda elettrica italiana, ha presentato un nuovo piano di assunzioni in cui saranno inserite più di 2000 nuove risorse grazie ad una serie di prepensionamenti dei dipendenti attuali.

Le assunzioni riguarderanno una serie di figure specifiche, che si occuperanno nello specifico dello sviluppo delle nuove tecnologie e di energie alternative, per cui è facile aspettarsi una grossa richiesta di personale con formazione tecnica - scientifica e ingegneristica, ma anche giovani senza esperienza che potranno sfruttare l'opportunità di fare uno stage o un tirocinio retribuito dalla durata di sei mesi o un anno.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro che saranno disponibili nel Gruppo Enel possono visitare il sito web ufficiale dell'azienda nella pagina relativa alle posizioni aperte. Attraverso la pagina i candidati possono registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci attivi di proprio interesse, tramite il form online. I candidati saranno contattati telefonicamente se ritenuti idonei dall'azienda ed eventualmente convocati per un colloquio orale.

Scadenza: non specificata.