Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Società “Nexi”: 120 assunzioni entro il 2019

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 19 Luglio 2018

La società italiana “Nexi”, attiva nel campo dei servizi finanziari digitali, ha annunciato un nuovo piano di reclutamento per assumere 120 professionisti e neolaureati entro il 2019 in diverse aree aziendali (fonte: il quotidiano online “corriere.it”).

“Nexi” offre servizi per il pagamento digitale a banche, aziende, istituzioni e PA. È inoltre leader di riferimento nel mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo.
Le nuove risorse saranno impiegate nelle aree relative allo sviluppo delle tecnologie e in quelle del core business e dell’organizzazione aziendale. La ricerca di nuovo personale Nexi sarà destinata a figure senior, professionisti con esperienza che hanno un background di competenze oltre che informatiche anche economiche. Non mancheranno poi opportunità anche per i profili neolaureati, motivati ad arricchire il percorso universitario con un’esperienza di stage qualificante.
Relativamente alle opportunità di stage, “Nexi” seleziona neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza da inserire negli uffici milanesi all’interno del team Audit, Compliance e Marketing.
Per visionare le attuali e future offerte di lavoro “Nexi” attive e inviare la propria candidatura basta collegarsi alle pagine aziendali qui indicate.