Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

“Volotea”: 250 nuovi posti di lavoro nel 2018

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 23 Luglio 2018

La compagnia aerea spagnola “Volotea” ha in programma di accrescere il numero dei propri dipendenti ed effettuare 250 nuovi inserimenti di personale entro il 2018.

La compagnia aerea low cost spagnola è stata fondata nel 2011 da Carlo Munoz, e collega le città europee piccole e medie e ha sede a Barcellona. Ha basi operative in Francia, Spagna, Grecia e Italia (Venezia, Palermo, Verona, Genova).
“Volotea”, al fine di capitalizzare la propria crescita, ha intenzione di procedere quest’anno con nuove assunzioni e inserire nelle sue 12 basi operative altre 250 risorse. I nuovi posti di lavoro coinvolgeranno numerose figure professionali.
Attualmente, “Volotea” è alla ricerca di diverse figure professionali e risultano aperte le posizioni di Licensed Aircraft Engineer (B1), da impiegare nella base operativa di Verona, e Unlicensed Aircraft Engineer (MECH) da inserire, invece, in quella di Venezia.
Non mancano poi opportunità di lavoro per piloti e per assistenti di volo che abbiano la maggiore età e, naturalmente, una perfetta conoscenza della lingua inglese. Inoltre, “Volotea” mette a disposizione dei più giovani la possibilità di seguire interessanti percorsi di stage nella sede di Barcellona. Si tratta sicuramente di un’ottima opportunità per farsi strada nel mondo del lavoro ed entrare in un’azienda in forte crescita.
Gli interessati ai nuovi posti di lavoro Volotea 2018 e alle selezioni in corso possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del sito aziendale www.volotea.com, dove è possibile prendere visione delle ricerche di personale attive e inviare la propria candidatura. Per maggiori informazioni e info sulle posizioni aperte a cui candidarsi occorre collegarsi al seguente sito internet qui indicato.