Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

“NTT Data”: 1.000 assunzioni in Italia entro il 2019

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 30 Luglio 2018

Il Gruppo “NTT DATA”, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web aziendale, ha presentato il nuovo piano di assunzioni della società per il 2018 – 2019, che porterà un notevole incremento dell’organico e, dunque, avrà una ricaduta occupazionale più che positiva. La società, infatti, è in crescita e intende investire ancora nel nostro Paese, creando nuove opportunità di impiego.

Il programma assunzionale creerà più di mille posti di lavoro NTT Data entro il 2019. I nuovi assunti potranno lavorare prevalentemente presso le sedi dell’azienda situate a Roma, Milano, Napoli e Cosenza, ma anche in quelle di Torino, Treviso, Genova e Pisa. Andranno ad aggiungersi ai circa 1300 nuovi lavoratori inseriti dal Gruppo nell’ultimo triennio e contribuiranno a raggiungere standard di qualità sempre più elevati.
Le assunzioni in NTT Data programmate per il biennio 2018 – 2019 sono rivolte a vari profili da impiegare in ambiti quali Sviluppo del Software, Cyber Security, Artificial Intelligence, Internet of Things, Augmented Reality e Virtual Reality.
La raccolta delle candidature per lavorare in NTT Data viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo all’indirizzo internet qui indicato.
Gli interessati alle future assunzioni NTT Data e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.