Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Iliad Italia: 1000 posti di lavoro nelle Telecomunicazioni

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 02 Agosto 2018

La società “Iliad Italia” ha lanciato un programma di investimenti per oltre 1 miliardo di euro sul territorio nazionale e ha annunciato la creazione di un migliaio di posti di lavoro in Italia (Fonte: “Il Sole 24 Ore”).

Il Gruppo, attraverso il brand Free, mira ad entrare nel mercato italiano della telefonia mobile entro con un nuovo operatore telefonico, oltre a sviluppare la propria presenza in quello della telefonia fissa. Per questo sta investendo numerose risorse per accedere alle frequenze e alla rete mobile, per il lancio commerciale delle proprie attività e per assumere il personale necessario per portarle avanti. Sono circa 1000 le assunzioni Iliad che saranno effettuate a livello nazionale.
Per portare avanti il progetto, il Gruppo ha stabilito una sede operativa a Milano. Inoltre, la società ha nominato un nuovo AD, Benedetto Levi, per seguire le attività in Italia. Anche il top management già assunto è composto da italiani, una scelta necessaria per proporre un prodotto di largo consumo in Italia.
I posti di lavoro Iliad che saranno creati potranno essere coperti non solo mediante l’inserimento di lavoratori dipendenti, ma anche tramite contratti a progetto, in base alle diverse necessità aziendali. Per quanto riguarda le figure richieste, è facile immaginare che, in parte, si tratterà di profili tecnici e commerciali.
La campagna di recruiting è aperta e sono diverse le selezioni in corso per lavorare in Iliad Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni in Lombardia, prevalentemente, ma anche in Lazio, Piemonte, Veneto e altre sedi sul territorio nazionale.
Gli interessati alle future assunzioni Iliad Italia e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo all’indirizzo internet qui indicato, dove è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.