Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

“Maximo Shopping Center Roma”: 1300 posti di lavoro

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 03 Agosto 2018

Come riportato dal quotidiano online “Il Sole 24 Ore”, lo shopping center Maximo di Roma sorgerà lungo la via Laurentina, a meno di un chilometro dal Grande Raccordo Anulare.

L’investimento per la costruzione della struttura ammonta a 300 milioni di Euro ed è finanziato dalla società Capital Dev, a quanto sembra di proprietà Unicredit. L’apertura del mega complesso commerciale,che ha di fronte a sé un bacino di utenza di 3,5 milioni di persone, è prevista per l’estate del 2019 e porterà numerose opportunità di lavoro.
Il nuovo parco commerciale occuperà una superficie di 60.500 metri quadri e sarà disposto su tre livelli. Al suo interno ospiterà un ipermercato, un cinema multisala da 1.300 posti, un grande centro fitnessall’avanguardia. Saranno presenti inoltre 165 negozi e attività commerciali (di cui 30 ristoranti) e due grandi aree destinate alla ristorazione.
Si prevede che saranno infatti ben 1.300 le assunzioni quando Maximo Shopping Center diventerà pienamente operativo. I posti di lavoro saranno rivolti a profili professionali come addetti alle vendite, commessi, magazzinieri, store manager, baristi, cuochi, camerieri. Non mancheranno poi occasioni di lavoro per operatori pulizie, addetti sicurezza, operatori sale cinema e altri profili.
Gli interessati alle future assunzioni Maximo Shopping Center di Roma dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’avvio della campagna di selezioni.
Ulteriori aggiornamenti sul nostro sito internet: www.laretexlavorare.com