Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

“ING Direct”: Posti per 100 Consulenti Finanziari da formare

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 10 Agosto 2018

Nuove opportunità di lavoro in banca con ING Direct. La nota società, che opera nel settore bancario, ha aperto le selezioni per giovani interessati a diventare Financial Advisors. I candidati selezionati saranno formati e avviati alla carriera di Consulente Finanziario. Ben 100 saranno inseriti nella rete di Consulenti del Gruppo entro il 2019. A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alle nuove assunzioni in banca per Consulenti Finanziari. Il programma di formazione e inserimento ad hoc si chiama “ING Financial Academy”, un percorso formativo della durata di 250 ore, che affiancherà lezioni in aula e online, avvalendosi della collaborazione di docenti della SDA Bocconi.

Al termine delle attività formative, che avranno una durata complessiva di 4 mesi, gli allievi saranno avviati alla carriera di Consulente. Il progetto è finalizzato all’inserimento dei Consulenti Finanziari formati nel network della banca e sono ben 100 le opportunità di lavoro ING Direct disponibili. I nuovi professionisti, che saranno inseriti in azienda entro il 2019, potranno poi beneficiare di un consistente portafoglio clienti offerto dalla stessa. La società provvederà, inoltre, a sostenerli con un contributo alle spese e un anticipo delle commissioni per il primo anno di attività.
Le opportunità di lavoro in banca nella rete dei Consulenti Finanziari ING Direct sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Saranno formati per guidare i clienti nella scelta degli investimenti più adeguati ai momenti finanziari più importanti della loro vita (pianificazione finanziaria, protezione del capitale, finanziamenti), in maniera chiara e trasparente. Per accedere alla ING Financial Academy occorre essere diplomati e iscritti all’albo dei Consulenti Finanziari, o essere laureati. Per coloro che non sono iscritti all’albo il programma formativo prevede anche dei corsi di supporto per superare l’esame per l’abilitazione professionale.
Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro in banca con ING Direct possono visitare la pagina dedicata al programma formativo e di inserimento per Financial Advisors, dalla quale è possibile scaricare un’apposita app per candidarsi. Una volta scaricata l’applicazione, occorre registrarsi e cercare l’annuncio ‘Consulente Finanziario ING’, per inviare poi la candidatura.
Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso e sulle candidature basta collegarsi al sito internet qui indicato.