Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

“Auchan”: 450 nuovi Posti di lavoro

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 03 Agosto 2018

Il noto Gruppo “Auchan”, attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ha deciso di ingrandire lo shopping center San Rocco al Porto, dove apriranno nuovi negozi. L’iniziativa avrà una positiva ricaduta occupazionale, in quanto potrà portare circa 450 assunzioni di personale.

A dare la notizia sono vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi al piano di ampliamento del polo commerciale.
Il progetto per ingrandire il complesso, che è stato presentato presso la Provincia di Lodi lo scorso 20 luglio, prevede il raddoppio della galleria di negozi dello shopping center, che vanta già una superficie di circa 14mila metri quadrati.
La nuova superficie di vendita sarà destinata a punti vendita del settore non alimentare, per i quali si prevede saranno necessarie numerose nuove assunzioni Auchan. Ulteriori inserimenti, poi, saranno possibili anche grazie alla realizzazione di una nuova area esterna alla struttura. Sembra che saranno 450 i lavoratori che saranno assunti grazie allo sviluppo del centro commerciale. Per il reclutamento si punterà soprattutto su personale locale.
Al momento, sono diverse le selezioni in corso la copertura di posti di lavoro nei negozi Auchan presenti presso varie sedi sul territorio nazionale. Candidature aperte e ulteriori informazioni sul sito aziendale qui indicato.