Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

OVS: POSZIONI APERTE

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 10 Settembre 2018

La nota catena di negozi di abbigliamento ed accessori OVS, seleziona varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede.

In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e presso altre sedi in Italia. si ricerca personale da inserire nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Le opportunità di lavoro in OVS sono rivolte sia a candidati esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono previsti percorsi di formazione on the job  finalizzati, per lo più, all'inserimento in azienda.

Attualmente le figure ricercate sono le seguenti:

  • ADDETTI AL MAGAZZINO: la ricerca è rivolta preferibilmente a candidati con esperienza pregressa nel settore fashion retail,
  • ADDETTI VENDITA: i candidati ideali conoscono una o più lingue straniere. preferibilmente hanno esperienza nel ruolo e nel settore del fashion retail e conoscono il fashion system e le tecniche di Visual Merchandising.
  • ALLIEVI STORE MANAGER: la selezione è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese. I candidati selezionati accederanno a un programma di formazione e lavoro OVS finalizzato all'assunzione. Inserito con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un percorso formativo tramite l'OVS Store Management School.

OVS ASSUNZIONI IN SEDE:

  • OPERATORE D'ACQUISTO: Si ricercano laureati in materie economiche, da inserire presso le Direzioni Acquisto Prodotto Uomo, Donna e Bambino. Si richiede la conoscenza della lingua inglese,
  • ASSISTANT PRODUCT MANAGER: il ruolo prevede attività di scouting, selezione e gestione dei fornitori, di definizione della collezione secondo obiettivi quantitativi e qualitativi, e di ricerca di nuove tendenze,
  • SPECIALISTA DI STILE: si selezionano laureati in Fashion Design o Design della Moda, con 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere i principali software grafici,
  • MERCHANDISE CONTROLLER \ DATA BUSINESS ANALYST: OVS seleziona 10 neolaureati in Ingegneria Gestionale e materie statistico economiche, da inserire nell'ambito di un progetto di sviluppo internazionale. Devono possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese e saper usare bene Excel.

Gli interessati alle future candidature OVS, e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo.

Scadenza: Non specificata.