Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

“Air Dolomiti”: 500 nuovi posti di lavoro

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 15 Ottobre 2018

 

“Air Dolomiti”, la compagnia aerea italiana del gruppo “Lufthansa” ha lanciato un piano d’investimenti che prevede l’acquisto di nuovi velivoli e l’assunzione di 500 risorse. 

La compagnia aerea ha varato un piano di investimenti di 100 milioni di Euro che prevede la messa in opera di altri 14 aerei, l’apertura di nuove rotte e di nuovi centri tecnici e l’inserimento in azienda di ben 500 unità di personale nei prossimi quattro anni. La notizia sul progetto di crescita aziendale Air Dolomiti è stata riportata da diversi organi di stampa.

Le nuove opportunità di impiego sono rivolte ai lavoratori che tipicamente operano nel settore del trasporto aereo quali tecnici, assistenti di volo, piloti e impiegati. 

Nelle intenzioni del nuovo progetto di crescita industriale promosso da Air Dolomiti c’è anche la creazione di un’Accademia per Piloti. L’iniziativa è rivolta a 120 studenti dei licei italiani che, dopo aver superato un test di abilità, potranno seguire gratuitamente un percorso di formazione di due anni in Germania per diventare piloti.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro “Air Dolomiti” possono consultare la pagina web dedicata alle opportunità di impiego sul sito web della compagnia aerea, qui di seguito indicata.