Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

2500 posti di lavoro con "Bluserena" per stagione estiva 2019

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 20 Dicembre 2018

 

Il gruppo "Bluserena SpA" catena italiana di hotel e villaggi vacanze a 4 e 5 stelle, con sede principale a Pescara, ha aperto una maxi campagna di recruiting per selezionare lo staff da impiegare presso le proprie strutture per l’estate 2019. Per la prossima stagione estiva, infatti, si ricercano varie figure interessate a lavorare negli alberghi e nelle strutture turistiche Bluserena, con impiego stagionale.

 

Le offerte di lavoro stagione estiva 2019 sono disponibili nella sezione web Lavora con noi del sito internet aziendale qui indicato.

 

Ecco un breve elenco delle posizioni aperte per lavorare in Bluserena nel periodo estivo:

  • Economi – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Direttori e Vice Direttori – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Executive Chef – Taranto;
  • Primo e Secondo Chef – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Cuochi Capo Partita, Demi Chef e Commis di cucina – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Pasticceri e Pizzaioli – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Macellai – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Primo e Secondo Maitre, Camerieri di Sala e Chef de Rang – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Barman e Baristi – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Front Office Manager, Segretari di Ricevimento, Governanti Hotel e Manutentori – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi;
  • Laureati e diplomati per tirocini formativi, settori Ricevimento, Booking, Qualità, Sicurezza sul lavoro, Economato, Amministrazione del personale, Contabilità – Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi.

Una parte delle assunzioni estate 2019 Bluserena riguarda aspiranti Chef e Addetti del Management alberghiero. Questi ultimi saranno inseriti nella Chef Academy e nella Hotel Management Academy, per partecipare a 6 percorsi formativi finalizzati alle assunzioni nello staff Bluserena.

Si tratta del corso per Capo Partita, del corso per Demi Chef, del corso Front e Back Office Management, del corso Direzione locale e corporate, del corso Management delle Risorse Umane nel settore alberghiero e del corso Economato e Ufficio acquisti.

Le attività formative partiranno a gennaio e si svolgeranno presso il Serena Majestic Hotel Residence di Montesilvano (Pescara). La partecipazione ai corsi è totalmente gratuita e gli allievi usufruiranno anche di vitto e alloggio gratis. L’accesso è subordinato al superamento di un’apposita selezione, effettuata sulla base dei titoli di studio e delle esperienze lavorative dei candidati.

I partecipanti ai percorsi di formazione per l’area cucina avranno la possibilità, previo superamento della selezione finale, di sottoscrivere un contratto di lavoro per entrare nelle brigate di cucina dei resort e hotel Bluserena per il periodo estivo. Coloro che invece prenderanno parte all’Academy per l’area manageriale potranno, al termine della stessa, svolgere un tirocinio nei resort e hotel della società, da maggio a settembre, con rimborso spese mensile, vitto e alloggio gratuiti.