Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

"Generali": 1.150 posti di lavoro entro il 2021

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 20 Marzo 2019

Il “Gruppo Generali” ha lanciato un nuovo piano strategico triennale che creerà numerosi posti di lavoro. Infatti, ha in programma nuovi investimenti in Italia per i prossimi 3 anni. L’iniziativa avrà una notevole ricaduta occupazionale, tanto che si prevedono ben 1150 assunzioni di personale entro il 2021

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione e di stampa, attraverso articoli dedicati al piano strategico "Country 2021", presentato dal Country Manager Italia del Gruppo, Marco Sesana, nel corso di un open day tenutosi il 5 marzo scorso presso l’Innovation Park di Mogliano Veneto (Treviso). Durante l’evento la compagnia ha annunciato che investirà 300 milioni di Euro nel nostro Paese nei prossimi 3 anni. 

I nuovi posti di lavoro Gruppo Generali saranno rivolti, in parte, a figure quali agenti e consulenti, che consentiranno alla compagnia di potenziare la rete commerciale, oltre ad altri profili.

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle candidature sulla pagina “Lavora con noi” del Gruppo all’indirizzo internet qui indicato.