Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Altran: 1000 posti di lavoro per Laureati nel 2020

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 14 Febbraio 2020

Altran nota società di consulenza ha lanciato una maxi campagna di recruiting per Laureati. Sono ben 1000 le assunzioni da effettuare su tutto il territorio nazionale entro quest’anno.

La notizia è stata diffusa attraverso un precedente comunicato del Gruppo, che annuncia il lancio di un nuovo piano assunzioni Altran per quest’anno. Si tratta di un progetto di inserimento per profili tecnico scientifici e ad indirizzo economico, che mette a disposizione 1000 posti di lavoro per Laureati.

Il nuovo programma assunzionale è rivolto sia a personale esperto che a giovani anche senza esperienza. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato (prevalenti) e determinato, e contratti di stage finalizzati all’inserimento.

Le figure ricercate devono avere competenze in ambito engineering, information technology o economia dei mercati finanziari, oltre a una padronanza della lingua inglese, spirito di iniziativa.

Le candidature sono aperte sia per Neolaureati che per Laureati con esperienza. Si ricercano anche figure manageriali e professionisti.

Gli interessati alle future assunzioni Altran e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina aziendale dedicata qui di seguito indicata.