Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Giocamondo assume personale

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 20 Marzo 2020

"Giocamondo" assume personale. Se si è interessati ad una esperienza di lavoro formativa e coinvolgente nelle più belle città d’Italia e nelle più famose capitali europee ed extraeuropee è l'occasione giusta. Le figure professionali ricercate e i requisiti richiesti sono quelli riportati sotto:

 

GROUP LEADER ESTERO. Il Group Leader lavorerà con ragazzi dai 13 ai 19 anni, accompagnandoli in centri vacanze studio di diverse località europee ed extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1), laurea in ambito linguistico, turistico o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi e di studio o lavoro in ambito internazionale.

 

ANIMATORE SOCIO EDUCATIVO. L’animatore lavorerà a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia per un minimo di 2 settimane consecutive, organizzando e gestendo attività ludico-ricreative e sportive. Si richiedono per il ruolo: età minima 21 anni, formazione in ambito educativo e/o sportivo, esperienza di lavoro con gruppi di bambini e ragazzi, predisposizione e passione a lavorare con bambini e ragazzi.

 

ASSISTENTE INTERNO. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia per un minimo di 2 settimane consecutive, assistendoli durante i momenti nei quali i ragazzi sono nelle stanze o durante i pasti. Si richiedono per il ruolo: età minima 21 anni, formazione preferibilmente in ambito educativo, esperienza di assistenza di bambini e ragazzi, capacità di gestire problematiche relazionali tra i ragazzi.

 

SORVEGLIANTE NOTTURNO. Il sorvegliante lavorerà nelle ore notturne a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia per un minimo di 2 settimane consecutive. Si richiedono per il ruolo: età minima 25 anni, esperienza di assistenza di bambini e ragazzi, pazienza, discrezione e flessibilità.

  

SEGRETARIO CENTRI ESTIVI. Il segretario lavorerà nei centri estivi in Italia a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: età minima 21 anni, conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica, capacità relazionali e di problem solving, capacità organizzative, disponibilità minima di 4 settimane a risiedere h 24 in un centro vacanze.

 

RESPONSABILE SPORTIVO. Il responsabile di attività sportive lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia per un minimo di 2 settimane consecutive e si occuperà dell’organizzazione di attività e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiedono per il ruolo: laurea in Scienze Motorie, esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi, capacità di gestione di un gruppo di ragazzi, intraprendenza, pazienza e problem solving.

  

RESPONSABILE ANIMAZIONE. Il responsabile dell’animazione lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia per un minimo di 2 settimane consecutive e si occuperà dell’organizzazione di attività e giochi per bambini, del loro coinvolgimento e intrattenimento. Si richiedono per il ruolo: età minima 23 anni, formazione in ambito educativo o di animazione, capacità di organizzare giochi coinvolgendo grandi gruppi di bambini (minimo 40 massimo 100), capacità di gestire animatori e assistenti, capacità tecnico audio e fonico base.

 

INSEGNANTE DI LINGUA INGLESE. L’insegnante di lingua inglese lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia per un minimo di 2 settimane consecutive e si occuperà della gestione di gruppi durante attività in lingua (giochi, escursioni). Si richiedono per il ruolo: madrelingua inglese o laurea in ambito linguistico (livello C2), esperienza di lavoro con bambini e ragazzi, capacità di organizzare attività didattiche e ludiche in lingua inglese.

 

MEDICO. I Medici selezionati offriranno assistenza sanitaria a ragazzi dai 6 ai 19 anni durante le vacanze studio in italia e all’estero. Si richiedono per il ruolo: laurea in medicina e iscrizione all’Albo professionale, predisposizione a lavorare a contatto con bambini e ragazzi, conoscenza della lingua italiana e inglese (livello B2).

 

EDUCATORE SPECIALIZZATO DIVERSAMENTE ABILI. L’educatore si occuperà di accompagnare e assistere i ragazzi con disabilità durante i loro soggiorni estivi in Italia o all’estero, seguendoli e prendendosi cura delle loro esigenze per un minimo di 2 settimane consecutive. Si richiedono per il ruolo: laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica, iscrizione all’Albo professionale, esperienza con ragazzi e disabilità fisiche e psichiche.

 

OSS. L’OSS si occuperà di accompagnare carrozzati, di assistenza nelle attività quotidiane, della cura e dell’igiene personale dei disabili durante i loro soggiorni estivi in Italia o all’estero per un minimo di 2 settimane consecutive. Si richiedono per il ruolo: certificazione conseguimento corso come Operatore Socio Sanitario, esperienza nella gestione di disabilità fisiche.

 

INFERMIERE. L’infermiere si occuperà di offrire assistenza sanitaria a bambini e ragazzi durante i soggiorni estivi, lavorando in strutture turistiche in Italia, in contesti europei ed extra-europei per un minimo di 2 settimane consecutive. Si richiedono per il ruolo: laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all’Albo Professionale.

 

ACCOMPAGNATORE VIAGGI (BACK TO BACK). L’accompagnatore back to back effettuerà viaggi di accompagnamento di bambini e ragazzi in partenza e di ritorno dai soggiorni estivi in località turistiche in Italia e vacanze studio all’estero. Si richiedono per il ruolo: esperienza e disponibilità a viaggiare su tratte nazionali e internazionali, dimestichezza con spostamenti e mezzi di trasporto, capacità di lavorare a contatto con i ragazzi, disponibilità, flessibilità, problem solving.

 

 Ulteriori informazioni e candidature sul sito internet qui di seguito indicato.