Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Acqua Village offre 150 posti di lavoro

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 25 Marzo 2020

Acqua Village riaprirà i battenti dei suoi parchi acquatici a Cecina e Follonica il 13 giugno 2020, quando l’estate sarà ormai alle porte. Intanto, l’azienda cerca 150 figure professionali per la prossima stagione: le selezioni partiranno a metà marzo prossimo.

L’offerta riguarda contratti a tempo determinato, sia part-time che a tempo pieno e si concentra su diverse figure professionali. L’azienda toscana cerca infatti cassieri, hostess per il ricevimento, assistenti di stabilimento, addetti alla segreteria, personale per le attività commerciali e di ristorazione. Ancora, saranno valutate le posizioni di addetti alla pulizia e alla manutenzione del verde.

Un requisito fondamentale è la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno, le aree dove sono presenti i due parchi. Dal punto di vista curriculare, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese oltre che a un carattere intraprendente e alla disponibilità a lavorare per tutta la stagione estiva, a rotazione nei giorni festivi. L’inserimento lavorativo sarà agevolato da corsi di formazione organizzati da Acqua Village.

Per partecipare ai colloqui occorre compilare l’apposito form disponibile alla sezione Lavora con noi di Acqua Village. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

Ulteriori informazioni sui siti internet qui di seguito indicati.