Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Posti di Lavoro a bordo delle Navi Disney

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 15 Aprile 2020

Alla Disney Cruise Line, è possibile navigare a bordo delle quattro navi straordinarie e lavorarci anche tutta la vita. La Disney Cruise Line è conosciuta per offrire servizi eccezionali ai clienti e per creare esperienze familiari indimenticabili per tutta la vita.


Lavorare su una nave da crociera richiede dedizione e lavoro duro, ma dà in cambio esperienze gratificanti, retribuzioni competitive e una formazione riconosciuta a livello mondiale.
La vita a bordo può anche essere faticosa e impegnativa - lavorare per lunghe ore, sette giorni su sette, vivere in alloggi condivisi con altri membri dell'equipaggio e rispettando le regole della nave.


In media, le compagnie di crociera offrono contratti con una durata da quattro a sei mesi, a seconda della tua posizione e i contratti vengono rinnovati, così che puoi essere invitatio a un colloquio per un altro contratto dopo 2 mesi di vacanza.
Lavorare su una nave da crociera è anche l'occasione per ricevere la migliore formazione professionale disponibile che ti sarà utile poi per tutta la tua carriera. Attualmente vengono selezionate risorse per:

  • Food and Beverage
  • Cucina
  • Hotel
  • Vendita e Merchandise

Requisiti richiesti:

  • Avere almeno 18 anni
  • Parlare un buon inglese


Per i ruoli operativi: 2 anni di esperienza in un ruolo simile. Per posti di management: 4 anni di esperienza in un ruolo simile. Ulteriori informazioni sui siti internet qui di seguito indicati.