Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Ancona, Fincantieri: presto al via 1000 assunzioni

Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 28 Luglio 2020

Fincantieri, leader mondiale nella progettazione di cantieri navali e nella costruzione di tutte le tipologie di navi, arriverà ad offrire 1000 posti di lavoro ad Ancona grazie al progetto di ampliamento del proprio stabilimento situato nella città marchigiana.

Questo ambizioso piano di sviluppo, atto ad ingrandire lo stabilimento anconetano per la realizzazione di navi di grandi dimensioni, genererà moltissime opportunità lavorative e permetterà di rilanciare l'area portuale, sito di grandissimo interesse del capoluogo marchigiano, e tutte le attività ad essa collegate, in seguito alle ingenti problematiche causate dal Covid-19.

Le figure da selezionare (tecnici e operai) riceveranno anche un'ampia formazione tramite corsi specifici in maniera tale da preparare il lavoratore e renderlo una figura altamente professionale. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle opportunità offerte da Fincantieri vi invitiamo di seguire i link riportati qui sotto in modo tale da poter verificare sempre quali siano le offerte aperte e le figure richieste.