La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Ducati: posizioni aperte

Wrtitten by Enrico Cipolletti
Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 19 Ottobre 2020

Ducati, colosso italiano del mercato motociclistico, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell'organico aziendale.
Nello specifico, ecco tutte le posizioni attualmente aperte:

  • Operatore Assemblaggio Veicolo e Motore: richiesta buona esperienza in catena di montaggio e buona manualità e conoscenze tecniche e meccaniche.
  • Stagista IT Business Intelligence-Data Warehousing: richieste laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionali e ottima conoscenza del pacchetto Office e del Data Warehouse.
  • Project Manager Elettronico: richiesti laurea in Ingegneria Elettronica e almeno tre anni di esperienza e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Compliance Officer National Sales Companies: richiesti laurea in giurisprudenza e almeno tre anni di esperienza pregressa in una attività simile e una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • Marketing Product Manager:  buona esperienza nel settore automotive e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Progettista Veicolo: con laurea in Ingegneria Meccanica e almeno due anni di esperienza in attività simile. Sono inoltre richieste buona conoscenza del software di modellazione 3D Siemens NX e di tutte le tecnologie legate a lavorazioni meccaniche, ma anche una buona conoscenza della lingua inglese.

per inviare la tua candidatura, utilizza i link che trovi di seguito.