La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

INPS: 4000 assunzioni tra 2020 e 2021

Wrtitten by Enrico Cipolletti
Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 29 Ottobre 2020

 

Tramite un comunicato stampa pubblicato dall'INPS apprendiamo che ci sarà un importante incremento di personale mantenendo invariato il personale complessivo degli ultimi anni. Per la precisione saranno circa 4000 le nuove unità, tra medici, amministrativi, avvocati ed informatici, che andranno ad incrementare l'organico dell'Ente nel 2020 e nel 2021, sostituendo i dipendenti che andranno in pensione.
Nel comunicato si legge: "Una pianificazione gestionale fondamentale anche per evitare gravi deficit di competenze, causate dal turnover e da nuove necessità operative dell’Istituto, e per accelerare concretamente la modernizzazione dei servizi pubblici. Tale corretta programmazione dei fabbisogni, approvata dal CDA e attualmente al vaglio dei ministeri vigilanti, è punto di partenza per quel necessario incremento di risultati ed efficientamento dell’Istituto teso a supportare la produttività del Paese nel presente e nel futuro".
Nel frattempo è già partito un bando per l'assunzione di 165 informatici in scadenza in data 7 novembre alle ore 16:00. Per tutte le informazioni e consultare gli attuali o futuri bandi, potete utilizzare i link riportati di seguito.