La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Alfonsino: 3000 posti di lavoro entro il 2022

Wrtitten by Enrico Cipolletti
Categoria principale: Offerte
Category: Lavoro
on 25 Febbraio 2021

Alfonsino Srl è una società fondata nel 2016, presente attualmente in Abruzzo, Campania, Umbria, Toscana e Marche, e che si è occupata di food delivery, molto attiva sui social e con una app dove è possibile prenotare le consegne a domicilio di cibo da asporto.
In un momento di forte crescita aziendale, Alfonsino ha previsto un’imponente campagna recruiting da quo al 2022. La società infatti prevede di assumere circa 3000 nuove risorse entro il prossimo anno.
La figura più ricercata riguarda quella dei rider, coloro che si occupano direttamente delle consegne a domicilio, e vengono selezionati e formati direttamente da un team di lavoro di Alfonsino.
I posti di lavoro sono disponibili nelle città di Ascoli Piceno, Avellino, Aversa, Caserta, Casoria, Cava de Tirreni, Chieti, Empoli, Frattamaggiore, Giugliano in Campania, Grosseto, L’Aquila, Maddaloni, Marcianise, Napoli/Vomero, Nocera Inferiore, Nola, Pescara & Montesilvano, Pomigliano D'Arco, Portici, Salerno, San Benedetto del Tronto, Santa Maria C.V., Siena e Terni, dove attualmente la società è operativa.
Per maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, vi invitiamo a seguire i link che trovate di seguito.