La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

INPS: rimborsi centri estivi 2021 per figli dei dipendenti

Categoria principale: Notiziari
Category: Cittadini
on 03 Giugno 2021

L’INPS ha pubblicato il bando di concorso per i centri estivi diurni 2021. Questo per un rimborso fino a 100 Euro a settimana (per un massimo di 4 settimane) per la partecipazione ed il soggiorno in centri estivi diurni in Italia di figli di dipendenti e pensionati pubblici INPS. Un'opportunità è rivolta a minori con un’età compresa tra i 3 e i 14 anni per soggiornare in uno dei centri estivi in un periodo che va da giugno fino all'11 settembre 2021.
La durata del soggiorno può variare da un minimo di una settimana (5 giorni) a un massimo di quattro (20 giorni), anche non consecutive, e sono incluse le spese di vitto, quelle collegate alle attività ludico-ricreative-sportive, eventuali gite, le coperture assicurative e quant’altro previsto nel programma del centro estivo.
Possono beneficiare dei contribuiti economici del concorso Centri estivi diurni 2021 dell’INPS i figli, orfani ed equiparati di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali ed anche di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, inclusi i titolari di pensione indiretta o di reversibilità. La domanda di partecipazione al concorso Centri estivi diurni 2021 dell’INPS dovrà essere inviata entro il 18 Giugno 2021 entro le ore 12 esclusivamente in modalità telematica sul sito dell'ente. Maggiori informazioni le trovate nel link qui sotto.