La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Dedagroup: 400 assunzioni entro il 2023

Categoria principale: Notiziari
Category: Lavoro
on 21 Agosto 2020

Dedagroup Spa, importante marchio italiano che si occupa di software e soluzioni As a service, nel 2019 ha registrato trend molto positivi confermandosi come una solida realtà a livello nazionale e internazionale.

L'ottima salute di cui gode la società, che ha chiuso il 2019 con un bilancio solido, getta le basi per la realizzazione del piano industriale 2020/2023 che vede il Gruppo intenzionato a rafforzare la propria posizione nel campo Software e Digital Business, intensificandone l'attività.

Tale crescita comporterà dunque un incremento di nuovo personale, figure altamente professionali da inserire all'interno della società nell'arco del prossimo triennio. Si stima, infatti, l'inserimento di circa 400 nuovi collaboratori con un'esperienza di almeno due anni nel settore, che si occuperanno di Information Technology lavorando in diversi ambiti come Dedagroup Stealth, nell'area del Fashion & Luxury Retail, Corporate Piteco nell'area Treasury & Financial Software, il Banking & Finance di Dedagroup Business Solutions, l'area Digital Business per Derga e Dedagroup Wiz, le soluzioni per la Pubblica Amministrazione di Dedagroup Public Services e Deda.Cloud.

Così facendo, il gruppo proprietà della famiglia Podini, che non mancherà di assumere anche giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa, rinfoltirà il proprio organico arrivando a 2000 unità di personale entro il 2023.
Per avere maggiori informazioni o per monitorare le varie posizioni aperte all'interno di Dedagroup è possibile visitare la sezione "careers" del Gruppo tramite il link riportato qui sotto.