La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

ASUR Marche: in arrivo 300 assunzioni

Categoria principale: Notiziari
Category: Lavoro
on 22 Settembre 2020

L'azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche avvierà presto nuovi bandi di concorso pubblico volti all'assunzione di 300 nuove figure professionali, da dividersi tra infermieri e psicologi, per poter far fronte a nuove eventuali emergenze sanitarie.

Questo è quanto emerso dalla conferenza stampa tenutasi recentemente che ha visto coinvolti rappresentanti del settore sanitario nella zona del maceratese insieme al direttore dell'ASUR Nadia Storti, che ha dato tale annuncio.

"Per il futuro saranno assunte più di trecento persone tra infermieri e psicologi perché l'obiettivo è di curare a casa il paziente e fargli il tampone lì", queste le parole della Storti. 

"in generale ci proponiamo di dare risposte precise non solo per questa pandemia Covid - prosegue il direttore -  ma per tutte le malattie infettive, specie quelle farmaco-resistenti, recandoci presso il domicilio dell'utenza e supportando in questo modo i medici di medicina generale".

A chiunque sia interessato alle future assunzioni previste dall'azienda sanitaria, consigliamo di monitorare il loro sito (trovate il link qui sotto) e attendere la pubblicazione dei relativi bandi.