La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Cegos Italia: ci saranno corsi formativi per 100 disoccupati

Categoria principale: Notiziari
Category: Lavoro
on 15 Marzo 2021

Cegos Italia, azienda leader nel settore formazione, vuole offrire un sostegno a coloro che stanno hanno perso il lavoro a causa della pandemia, vivendo una crisi senza precedenti. Questa iniziativa prevede la selezione di 100 persone disoccupate che avranno accesso gratuito a corsi di formazioni in modalità virtual classroom o al full catalogue dell'E- learning di Cegos, in funzione di promuovere, appunto, un percorso formativo per disoccupati.
Già nei mesi iniziali del 2020 Cegos aveva supportato le aziende anche a distanza, offrendo corsi e-learning gratuiti e organizzando webinar su tematiche utili a sfidare giornalmente una situazione ignota e imprevedibile. Ma quali sono le aree interessate? Spaziamo dal personal development & Effectiveness, al settore Finance & Legal, ma anche Management & Leadership, Project Management e Hr & Organization.
Chiunque abbia perso il lavoro a causa della pandemia può inoltrare la sua domanda entro il 15 aprile, ma per ulteriori informazioni, vi lasciamo i link utili qui sotto.