Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Wind Tre "ON STAGE": Tirocini da 800 euro

Categoria principale: Lavoro
on 12 Settembre 2017
L'AZIENDA:

Wind Tre S.p.A. è il più grande operatore mobile italiano con 31 milioni di clienti e con 2,7 milioni di clienti nel fisso. Il 31 dicembre 2016, VimpelCom (oggi VEON) e CK Hutchison hanno dato ufficialmente vita all’azienda che sarà protagonista nel panorama delle telecomunicazioni nel nostro Paese.

La nuova azienda, nata dalla fusione delle due società operative H3G S.p.A ("3") e Wind Telecomunicazioni S.p.A. (WIND) a seguito della joint-venture paritetica creata da CK Hutchison e VimpelCom (oggi VEON), si posiziona sul mercato delle tlc come un operatore integrato.

IL TIROCINIO:

Wind Tre scommette sui giovani. La compagnia ha lanciato il programma “On Stage” che prevede tirocini di 6 mesi, con rimborso da 800 euro, per muovere i primi passi nel mondo delle Tlc. Il progetto è destinato ai giovani fino a 26 anni, laureandi o laureati da meno di 12 mesi.

“L’obiettivo è quello di metterli costantemente alla prova, insegnando loro come fare forza sui propri valori, sulle caratteristiche distintive e valorizzare enthusiasm, adaptability e agile thinking, rendendoli attori e protagonisti del proprio futuro”, spiega la società in una nota.

“OnStage” prevede una serie di incontri mensili: finora gli interns hanno partecipato al Welcome Day, ai Wind Music Awards e, di recente, al Personal Branding Day per capire, attraverso una giornata di formazione, cosa rende unico ognuno di loro e come strutturare un "elevator pitch" di successo.

COME CANDIDARSI:

La seconda edizione del programma ‘OnStage’ partirà entro novembre con possibilità di inviare le candidature da subito attraverso il sito linkato in basso. Le open position saranno orientativamente 25, principalmente nelle sedi di Roma e Milano. Il processo di selezione prevede 3 step: una prima fase di test on line seguita da una giornata di assessment di gruppo in azienda e, infine, uno o più colloqui individuali con Hr e Manager di Linea.