Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Eurochocolate 2018:posti per 600 giovani

Categoria principale: Lavoro
on 01 Agosto 2018

“Eurochocolate” in vista dell’edizione 2018 della nota manifestazione che celebra il cioccolato si è aperto un maxi recruiting per ben 600 giovani.
I candidati selezionati potranno lavorare presso gli stand e le aree di animazione durante l’evento. La nuova edizione dell’evento dedicato agli amanti del cioccolato, quest’anno, si terrà a Perugia dal 19 al 28 ottobre.
Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione, che vedranno protagoniste le più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali.
Sono 600 i posti di lavoro in Eurochocolate disponibili, per i quali si ricercano altrettanti giovani. Questi ultimi potranno lavorare nell’ambito delle attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita organizzate dalle aziende che parteciperanno alla manifestazione.
Le offerte di lavoro Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori.
I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia, o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Hanno 18anni, hanno conseguito il diploma, una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico e buona proprietà di linguaggio. Sono cordiali e disponibili, e possiedono buone doti di relazione. Data la provenienza internazionale dei visitatori attesi è, inoltre, gradita (ma non indispensabile) la conoscenza della lingua inglese.
Gli interessati alle assunzioni Eurochocolate 2018 e ai posti di lavoro per i giovani possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso, Eurochocolate “Lavora con noi”, sul sito della manifestazione, www.eurochocolate.com, e compilando l’apposito form online.
I candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire saranno contattati tramite mail per partecipare ai colloqui di selezione. Il messaggio di posta elettronica conterrà tutte le indicazioni relative a data e orario della convocazione.
Candidature aperte e ulteriori informazioni sul sito aziendale qui indicato.