Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

TuttoMondo Contest: concorso artistico di "Save The Children"

Categoria principale: Lavoro
on 26 Novembre 2018

 

Al via la sesta edizione "TuttoMondo", il concorso artistico per under21 promosso dall’organizzazione internazionale Save The Children, per realizzare opere dedicate al tema “La pace oltre la guerra”. I partecipanti al contest potranno realizzare contributi audio-visivi, fotografie, elaborati scritti, graphic novel e musica.

Sono cinque le categorie in concorso:

  • Audio-visivo (cortometraggio o audio documentario della durata massima di 15 minuti);
  • Fotografia (reportage fotografico composto da massimo tre scatti);
  • Narrazione (massimo due cartelle).
  • Graphic novel (due tavole al massimo)
  • Musica (una composizione musicale originale della durata massima di 5 minuti). 

Una giuria di esperti selezionerà le opere vincitrici durante un evento organizzato nel mese di maggio 2019 a Roma. I vincitori riceveranno gift card del valore di 500 euro l’una per l’acquisto di attrezzatura audiovisiva, fotografica e musicale e/o la frequenza a corsi di specializzazione.

I partecipanti dovranno inoltrare i propri lavori entro il 19 aprile 2019 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta su cd o dvd all’indirizzo postale: Save the Children Italia, via Volturno 58, 00185 Roma.

Per saperne di più basta scaricare il bando di concorso e leggi tutte le informazioni all’interno della pagina dedicata qui indicata.