Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

"Wing4students": Corso di Inglese Gratuito e Premi

Categoria principale: Lavoro
on 22 Dicembre 2018

 

 

"Wing4Students" è un corso-concorso innovativo di lingua inglese gratuito, organizzato da Easy in collaborazione con il Gruppo Unipol, che permette agli iscritti di interfacciarsi con i propri tutor e di superare delle prove avviando una vera e propria competizione.

L’iniziativa usufruisce della piattaforma multimediale DynEd, alla quale bisognerà iscriversi per sostenere il Placement Test e superare diversi step di studio, accumulando un punteggio nei mesi previsti da febbraio ad aprile.

La competizione avverrà secondo 4 fasi, a cui corrispondono le seguenti attività:

 

– febbraio: pratica dell’inglese per tutti gli iscritti;

– marzo: pratica per gli ammessi in base alla classifica di fine febbraio;

– aprile: pratica per gli ammessi in base alla classifica di fine marzo;

– classifica finale e premiazione.

 

Possono partecipare ai corsi di inglese Wing4Students gli studenti e i giovani laureati di età compresa tra i 18 e i 28 anni, in possesso del seguente materiale:

 

– computer o tablet;

– connessione internet wi-fi o ADSL;

– indirizzo di posta elettronica;

– indirizzo Skype;

– cuffia con microfono esterno (anche auricolare cellulare).

 

In nessun caso potranno iscriversi i nati dopo il 31 gennaio 2001 e i nati prima del 31 gennaio 1990. I partecipanti ai percorsi di studio Wing4Students saranno classificati sulla base di 2 principali criteri che gli Analytics della piattaforma DynEd registrano ed elaborano automaticamente:

– criterio primario il Weighted Study Score medio (Punteggio di Studio Ponderato);

– criterio secondario i Learning Steps.

Al termine del secondo e terzo mese, la classifica sarà redatta sulla base dei singoli punteggi mensili accumulati e si svolgerà secondo i seguenti ulteriori criteri:

  • criteri di ammissione alla fase 2: potrà continuare lo studio anche a marzo non più del 66% dei partecipanti attivi nel primo mese di studio, classificati secondo i punteggi suddetti e arrotondando per eccesso;
  • criteri di ammissione alla fase 3: potrà continuare lo studio anche ad aprile non più del 66% dei partecipanti attivi a marzo, classificati secondo i punteggi suddetti;
  • criteri di classificazione finale: alla fine di aprile avrà termine la competizione e sarà stilata una classifica che terrà conto di tutti e tre i mesi di studio, facendo la media complessiva per ogni partecipante. Si procederà dunque all’assegnazione dei premi previsti.

 

Ai primi classificati saranno assegnati i seguenti premi: 1° classificato: 500 euro; 2° classificato: 400 euro; 3° classificato: 350 euro; 4° classificato: 300 euro; 5° classificato: 250 euro; dal 6° al 10°: 150 euro; dall’11° al 20°: 100 euro; dal 21° al 50°: 50 euro.

Ai primi 100 classificati sarà rilasciato un diploma di partecipazione attestante il livello di studio raggiunto, mentre i primi 20 classificati riceveranno un corso DynEd trimestrale, da utilizzare entro l’anno 2019.

 

Per partecipare ai corsi Wing4Students di inglese, è necessario compilare il modulo online di iscrizione, entro il 31 gennaio 2019.

Una volta completata l’iscrizione, ogni partecipante riceverà una mail di conferma, mentre dopo qualche giorno sarà inviata una mail per scaricare l’applicativo DynEd e il Placement Test.

 

Tutte le ulteriori informazioni sul sito web Wing4Students qui indicato

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..