Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Corso di formazione gratuito per Tecnico sviluppatore

Categoria principale: Lavoro
on 30 Marzo 2019

Aperte le candidature fino al 30 aprile 2019 per il corso formativo gratuito in "Tecnico sviluppatore Dot.Net”. Le lezioni si svolgeranno in Via Dei Rossi 2 (Siena) e in località Salceto, a Poggibonsi e cominceranno a maggio prossimo: circa 30 ore settimanali, per un totale di 600 ore (di cui 250 di stage in aziende del territorio), per un percorso che si concluderà a gennaio 2020.

La formazione è organizzata da Assoservizi, l'agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud e i posti disponibili sono 12. Possono iscriversi le persone con i seguenti requisiti:

  • Disoccupati/inoccupati/inattivi;
  • possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o con almeno tre anni di esperienza lavorativa nel campo professionale specifico.

Il corso ha l’obiettivo di formare tecnici sviluppatori che siano in grado di realizzare e programmare applicazioni e scrivere le specifiche di prodotti Ict. Per iscriversi è necessario compilare debitamente la documentazione specifica scaricabile dal sito ufficiale di Assoservizi e consegnare il tutto tramite una pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fisicamente di persona presso le sedi di Grosseto o Siena.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Assoservizi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, chiamando il numero 0577-2571. Ulteriori informazioni sul sito internet qui indicato.