Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

Comune di Parma: Corso-Concorso per Amministrativi

Categoria principale: Lavoro
on 05 Aprile 2019

 

Al via il corso-concorso per sei istruttori amministrativi da assegnare al Settore Servizi al Cittadino del Comune di Parma. Scadono il 29 aprile 2019 invece i termini per partecipare al nuovo bando del Comune di Parma.

I candidati devono possedere il diploma di maturità di durata quinquennale, oltre alla conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici più diffusi.

L’iter di selezione una prima prova di preselezione consistente nella somministrazione di quesiti a risposta multipla. Passeranno alla prova scritta i primi cento candidati. Coloro che supereranno la prova scritta – conseguendo una valutazione di almeno 21/30 – saranno ammessi al corso formativo articolato su 40 ore, a frequenza obbligatoria, che si svolgerà nell’arco di due settimane consecutive in orario preserale/serale dal lunedì al venerdì e la mattina del sabato, sulle materie specialistiche oggetto di esame nonché sull’utilizzo dei programmi informatici. Solo la frequenza del corso permetterà ai candidati di accedere alla prova orale.

Le domande devono essere inoltrate solo online, seguendo le istruzioni del bando. Ulteriori informazioni e dettagli sul sito internet qui indicato.