Cerca nel sito
REGISTRATI

La Banca Dati de Laretexlavorare.com

Inserisci curriculum
Consulta curriculum
Inserisci annuncio
Consulta annuncio

NATO: tirocini per studenti e neolaureati

Categoria principale: Lavoro
on 30 Luglio 2020

Sono aperte le candidature per il programma di stage retribuiti offerti dalla NATO rivolto a studenti e neolaureati che avranno la possibilità di partecipare all'Intership Programme NATO 2021 con percorsi formativi e di lavoro con una retribuzione di oltre 1000 Euro mensili presso la sede di Bruxelles o nelle sedi italiane.

Questi stage hanno una durata di 6 mesi e sono suddivisi in due blocchi con partenze da marzo e settembre. Agli stagisti, oltre al compenso mensile sopracitato, sarà offerto un rimborso per le spese di viaggio, e avranno l'opportunità di lavorare all'interno delle diverse divisioni NATO con diritto ad un totale di 15 giorni di ferie nell'arco dei 6 mesi.

Per poter prender parte ai tirocini NATO i candidati dovranno avere un'età inferiore ai 21 anni, essere cittadini di un paese membro della NATO, essere iscritti ad un'università o essere laureati da 12 mesi (non oltre), saper utilizzare diversi programmi come Word, PowerPoint o software di calcolo e conoscere almeno una lingua tra inglese e francese; inoltre dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 agosto 2020.