“Amadori” nota azienda alimentare ha lanciato una maxi campagna di reclutamento per inserire ben 700 nuove risorse nei prossimi mesi, presso tutti i siti principali della sua filiera integrata. Il Gruppo è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale e seleziona varie figure, da inserire sia nella produzione che nella logistica e all’interno degli uffici. Nel dettaglio, sono 700 i posti di lavoro Amadori da coprire presso gli stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo), e le altre sedi in tutta Italia.
I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai circa 9500 dipendenti che già lavorano in Amadori. Potranno beneficiare, inoltre, delle opportunità formative che l’azienda offre ai propri lavoratori, tramite la Amadori Academy.
Per quanto riguarda i profili cercati per le nuove assunzioni in Amadori, le opportunità di lavoro offerte dall’azienda sono rivolte a figure ad ogni livello professionale. Si cercano addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.
Gli interessati alle nuove assunzioni Amadori e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form qui indicato.
Ulteriori informazioni sul sito internet qui indicato.