Offerte di lavoro

Garden Hotels Baleari: Posti per Animatori

Il Servizio EURES Regione Puglia ha pubblicato un’offerta di lavoro per animatori e istruttori da impiegare nel corso della stagione estiva 2023 presso le strutture ricettive della catena Garden Hotels presenti a Maiorca, Ibiza, Minorca, in Andalusia e in altre località turistiche della Spagna. I posti di lavoro da coprire sono rivolti, complessivamente, a 30 risorse. Gli animatori verranno inseriti nelle aree di intrattenimento dedicate a Sport, Bambini, Spettacoli e Fitness. Per alcune posizioni si richiede esperienza maturata nel settore, ma le selezioni sono rivolte a candidati anche senza esperienza.
Si ricercano le seguenti figure professionali con i seguenti requisiti:

10 Animatori sport e spettacoli: i candidati devono essere insegnanti oppure disporre di diploma in educazione fisica e tempo libero o di laurea in educazione al turismo. Si richiede anche esperienza in attività sportive, Pubbliche Relazioni e buona presenza;
15 Animatori per bambini (Woogi Nature): la posizione è rivolta, preferibilmente, a risorse con formazione nell’ambito dell’insegnamento, della cura dei bambini o con esperienza di lavoro maturata in ambito infanzia presso scuole, campi per bambini e scuole di gioco;
5 Animatori fitness & spettacoli: per candidarsi si richiede specializzazione in fitness e in attività sportive specifiche, come sport all’aperto, camminata nordica, tennis, pilates, tai chi, aerobica, step, pump, zumba, body pump, body balance e simili.
Requisiti generali richiesti:
età minima 18 anni;
conoscenza della propria lingua madre, della lingua inglese (minimo livello B2) e di altre lingue straniere (minimo livello B1), tra cui spagnolo, tedesco, francese, polacco, danese, olandese, svedese, ceco. Non sono richieste certificazioni linguistiche poiché la conoscenza della lingua verrà testata in fase di reclutamento;
possesso di passaporto europeo valido;
entusiasmo, motivazione, interesse al lavoro di squadra e al contatto con le persone;
capacità di intrattenere gli ospiti;
per i candidati in ambito fitness e intrattenimento per bambini, possesso di referenze e prove circa le esperienze maturate;
gradita esperienza in danza classica e moderna.
Le assunzioni degli animatori selezionati avverranno mediante contratto di lavoro europeo di tipo stagionale, con durata di 5 o 6 mesi con inizio dal 1° maggio 2023. Lo stipendio minimo previsto per il lavoro pressi i Garden Hotels in Spagna è pari a 1.554 euro lordi al mese. Il contratto include anche vitto, alloggio, previdenza sociale e assicurazione privata in caso di infortuni sul lavoro.
Prima della stipula del contratto i candidati svolgeranno un periodo di formazione gratuito, che si terrà nel mese di aprile 2023.
I candidati pre-selezionati saranno convocati per partecipare al processo di selezione che si terrà a Bari a metà febbraio 2023.
Per candidarsi all’offerta di lavoro per animatori presso i Grand Hotels in Spagna, è necessario inviare una foto a figura intera, un cv e una lettera motivazionale in inglese all’indirizzo e-mail: juan.alvarez@gardenhotels.com e, in cc, a eurespuglia@regione.puglia.it. Le candidature devono essere inviate entro il 31 gennaio 2023.

Ulteriori informazioni sul sito qui indicato.
Fonte:
Le nostre offerte
LAVORO
STUDIO E FORMAZIONE
Menu