Nuova edizione del premio Nazionale Prof. Avv. Claudio Dal Piaz, a cura dell’associazione Dal Piaz ConForm, alle migliori tesi che trattano uno specifico settore del diritto amministrativo. Quest’anno l’argomento sarà Digitalizzazione ed Intelligenza Artificiale nelle PA o nella Giustizia Amministrativa.
Il Comitato Scientifico del Premio, composto per la maggior parte da allievi e storici collaboratori del professore, sceglie l’ambito di riferimento e premia le migliori 3 tesi: 1.500 euro per il primo, 1.000 euro per il secondo e 500 euro per il terzo classificato. I premi sono pensati con il fine di integrare il percorso universitario con master specialistici o corsi post-laurea.
I requisiti sono: votazione di 110 e lode oppure dignità di stampa, oltre ad una nota di patrocinio del Professore relatore.
La scadenza per le candidature è fissata per il 30 novembre. Bisogna mandare una mail a info@studiolegaledalpiaz.it, allegando una copia in formato PDF della carta di identità, della tesi, del documento che attesta la votazione e la nota di patrocinio del relatore.
Per ulteriori informazioni clicca qui.