Offerte di università, studio e formazione

X Factor 2023: Candidature aperte

Sono aperte le candidature per partecipare ai casting per l’edizione 2023 di X Factor, talent show targato Sky. Si ricercano solisti e formazioni musicali, interessati a partecipare ai casting X Factor 2023, per avere una chance di sfondare nel mondo dello spettacolo e di diventare la nuova popstar italiana.
I provini X Factor 2023 sono aperti a cantanti solisti o in formazione musicale, dai 16 anni in su, gruppi vocali e band musicali.
Alessandro Cattelan in persona fornisce alcuni utili consigli per fare un provino perfetto. Prima di tutto occorre fare attenzione all’appuntamento fissato per partecipare ai provini ed evitare di partecipare se non si possiede un reale talento musicale. É necessario arrivare preparati ai casting, imparando bene a memoria il testo dei brani scelti e scegliendo una canzone, portando il pezzo che si sa fare meglio.
Può essere una buona idea far ascoltare la performance prima da amici e parenti, per avere aiuto nella scelta. Durante l’esibizione ai provini è meglio evitare di gesticolare eccessivamente con le mani e di tenere gli occhi sempre chiusi. Per l’abbigliamento bisogna scegliere quello in cui ci si sente più a proprio agio. La cosa fondamentale, comunque, rimane sempre essere se stessi e credere sempre di potercela fare!
Gli interessati a partecipare alle selezioni per X Factor 2023 possono iscriversi ai provini compilando l’apposito form online, disponibile nella pagina dedicata ai casting per cantanti solisti, gruppi vocali e band. Per effettuare l’iscrizione, se non in possesso di Sky ID, occorre prima registrarsi gratuitamente sul sito web Sky, effettuare quindi il login, utilizzando le credenziali di accesso ottenute, e compilare il modulo telematico. Ulteriori informazioni sul sito internet qui indicato.

Ulteriori informazioni sul sito qui indicato.
Fonte:
Le nostre offerte
LAVORO
STUDIO E FORMAZIONE
Menu