Per l’anno accademico in corso, 2024/2025, DashTickets Foundation offre una borsa di studio da 3000 euro a studenti universitari di tutta Italia, da utilizzare per sostenere spese quali tasse, spese di soggiorno e materiale didattico.
È possibile candidarsi indipendentemente dal campo di studi, nazionalità e anno accademico. L’unico requisito è la passione per il tema “edutainment”, cioè il connubio tra educazione e intrattenimento.
Infatti alla candidatura vanno allegati:
- Una lettera motivazionale che dimostri l’interesse per la borsa di studio e come l’edutainment può trasformare l’istruzione
- Un breve saggio di 1000-2000 parole sul seguente tema: “In che modo l’edutainment contribuisce all’apprendimento e alla crescita personale nell’era digitale?”
- Copia di un documento che attesti l’attuale iscrizione, oppure una lettera di accettazione, a una delle università italiane.
Il termine di scadenza è fissato per il giorno 22 aprile 2025. Consulta la pagina dedicata sul sito di DashTickets Foundation per approfondire il bando e scoprire come inviare la propria candidatura: clicca qui.