Offerte di lavoro

PrestaShop: centinaia di posti

La piattaforma di acquisti online PrestaShop assumerà 200 nuovi profili nel corso dell’anno da inserire nella propria sede a Parigi. In particolare, le nuove assunzioni saranno rivolte a sviluppatori, operatori…
Vai all’offerta

Google: numerosi posti di lavoro

Google, colosso informatico, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sede di Milano. Le offerte sono rivolte principalmente a laureati, che vengono poi inseriti nelle aree Amministrazione, Business…
Vai all’offerta

lavora con L’Oreal

L’Oreal, azienda operante nel settore beauty & cosmetici, è alla ricerca di numerose risorse professionali per le proprie sedi in Italia. Attualmente il gruppo conta su un organico complessivo di…
Vai all’offerta

Posti di lavoro con Pirelli

Pirelli, società italiana specializzata nella produzione di pneumatici per automobili offre numerosi stage. E’ alla ricerca, inoltre, di profili da inserire su tutto il territorio. Di seguito trovate l’elenco di…
Vai all’offerta

Ikea: 130 posti

Ikea è pronta ad inserire all’interno della propria azienda più di 100 nuove nuove figure professionali. Il noto marchio di mobili a prezzo basso offre opportunità lavorative a chiunque, compresi…
Vai all’offerta

Pizzerie Fra Diavolo: 300 posti

La catena di pizzerie Fra Diavolo aprirà nuovi locali sul territorio nazionale. Per questo la compagnia procederà con l’assunzione di 300 nuove figure professionali nel corso del 2022. Nello specifico…
Vai all’offerta
Menu